Da sempre Veralab realizza attività per valorizzare il territorio e il patrimonio artistico della nostra bellissima Italia.
Anche quest’anno il tour Bellezze al Museo riparte toccando tappe uniche, per dare l’opportunità a tutta la nostra appassionata community di conoscere e visitare musei d’eccezione, oltre a sostenerli in modo concreto.
Tenetevi pront* perché, come sempre, ci saranno sorprese e ospiti incredibili oltre all’irrinunciabile opportunità di acquistare direttamente dal Beauty Truck i vostri prodotti preferiti e ricevere consulenze viso e corpo dalle nostre super Beauty Expert!
Per riconfermare la grande importanza del progetto saranno nostri partner Komen Italia e DoDo, che condividono con noi valori quali l’inclusività e il sostegno alle donne.
Vieni a trovarci a Napoli in Piazza Trento Trieste – Ang. Piazza del Plebiscito Venerdì 20 dalle 14.00 alle 18.00, Sabato 21 e Domenica 22 Maggio dalle 10:00 alle 18:00.
Ad aspettarti oltre al nostro team, molte sorprese e regali tra cui il Ventaglio firmato Veralab, must have assoluto dell’estate!
Ventaglio diamoci delle arie
Un backdrop in cui scattare foto divertenti e una vera e propria opera d’arte che potrai contribuire a realizzare esprimendo il tuo concetto di bellezza.
Inoltre potrai tentare la fortuna con il nostro concorso “Scrubba e vinci”, che ti verrà regalato ogni 50€ di spesa (consulta qui il regolamento completo).
In palio ci saranno i nostri iconici prodotti e avrai l’opportunità di vincere anche i meravigliosi Bracciali DoDo Loves Fagiane e molti altri premi.
Per la tappa di Napoli sarà al nostro fianco Komen Italia con la sua carovana della prevenzione, il programma Nazionale Itinerante di Promozione della Salute Femminile che, grazie all'utilizzo di quattro Unità Mobili allestite offre esami clinico-strumentali utili non solo per la diagnosi precoce dei tumori del seno ma anche di altri tumori prevalenti nelle donne (tumori ginecologi e tumori della tiroide).
Ma non è finita qui! Domenica alle 10.00 tutti di corsa alla RACE FOR THE CURE! L’evento simbolo di Komen Italia nonché la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo.
A Napoli Veralab ha deciso di sostenere il Museo MADRE.
Per ogni acquisto infatti riceverai in regalo un biglietto d’ingresso per visitare questo meraviglioso museo.
Il Museo Madre è il testimone di una storia che ha reso la Campania un crocevia di tutte le arti contemporanee, rivolto a studiare e documentare il passato attraverso la sensibilità e i linguaggi contemporanei, e quindi in grado di agire nel presente e delineare il futuro. Il museo trae il proprio nome dall’edificio che lo ospita, il Palazzo Donnaregina, che come tutta l’area in cui sorge deve la denominazione al Monastero di S. Maria Donnaregina, fondato dagli Svevi (XIII secolo) e poi ampliato e ricostruito nel 1325 dalla Regina Maria d’Ungheria. Dell’antico complesso conventuale rimangono oggi solo la chiesa omonima, che si affaccia su piazza Donnaregina, costruita in epoca barocca, e la chiesa trecentesca di Donnaregina “vecchia”, in stile gotico.
INFORMAZIONI UTILI PER INGRESSO AL MUSEO:
Per accedere al Museo Madre dovrai presenta il biglietto direttamente all’ingresso del museo, questo ti darà diritto ad effettuare la tua visita dell’immediato.
Non è obbligatorio avere una prenotazione ma è fortemente consigliata per una migliore gestione dei flussi di visita.
Il biglietto ha validità di tre mesi a far data dall’emissione.
ORARI:
Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì e Sabato
dalle ore 10.00 alle ore 19.30
Domenica
dalle ore 10.00 alle ore 20.00
L’ultimo accesso è un’ora prima della chiusura.
Martedì: giorno di chiusura settimanale.
CONTATTI:
Tel 📞 : +39 081 19528498
Email 📧 : info@madrenapoli.it
Per ricevere una consulenza viso o corpo non occorre prenotarsi! Puoi ricevere la tua consulenza sia nello Store Pinalli di Corso Magenta 13 ma anche al Castello di Brescia nel Piazzale Locomotiva dove si terrà la Sagra Fagiana e troverai le nostre Beauty Expert ad aspettarti!
Ti aspettiamo dal 6 all'8 settembre al Castello di Brescia nel Piazzale Locomotiva ai seguenti orari: venerdì 6 settembre dalle 18:00 alle 23:00, sabato 7 e domenica 8 settembre dalle 11:00 alle 23:00.