Da sempre Veralab realizza attività per valorizzare il territorio e il patrimonio artistico della nostra bellissima Italia.
Anche quest’anno il tour Bellezze al Museo riparte toccando tappe uniche, per dare l’opportunità a tutta la nostra appassionata community di conoscere e visitare musei d’eccezione, oltre a sostenerli in modo concreto.
Tenetevi pront* perché, come sempre, ci saranno sorprese e ospiti incredibili oltre all’irrinunciabile opportunità di acquistare direttamente dal Beauty Truck i vostri prodotti preferiti e ricevere consulenze viso e corpo dalle nostre super Beauty Expert!
Per riconfermare la grande importanza del progetto sarà nostro partner DoDo, che condivide con noi valori quali l’inclusività e il sostegno alle donne.
Vieni a trovarci a Ortigia in Via castello Maniace, 51 Sabato 4 e Domenica 5 Giugno dalle 10:00 alle 18:00.
Ad aspettarti oltre al nostro team, molte sorprese e regali tra cui il Ventaglio firmato Veralab, must have assoluto dell’estate!
Ventaglio diamoci delle arie
Un backdrop in cui scattare foto divertenti e una vera e propria opera d’arte che potrai contribuire a realizzare esprimendo il tuo concetto di bellezza.
Inoltre potrai tentare la fortuna con il nostro concorso “Scrubba e vinci”, che ti verrà regalato ogni 50€ di spesa (consulta qui il regolamento completo).
In palio ci saranno i nostri iconici prodotti e avrai l’opportunità di vincere anche i meravigliosi Bracciali DoDo Loves Fagiane e molti altri premi.
A Ortigia Veralab ha deciso di sostenere il MUSEO CASTELLO MANIACE.
Per ogni acquisto infatti riceverai in regalo un biglietto d’ingresso per visitare questo meraviglioso museo.
Castello Maniace fu costruito per volontà di Federico II, tra il 1232 e il 1240. L’edificio, a pianta quadrata, è chiuso da un poderoso muro perimetrale con quattro torri cilindriche agli angoli. Il nome risale al generale bizantino Giorgio Maniace, che nel 1038 riconquistò la città agli Arabi. Nel sito in cui sorge il castello Maniace dovettero quasi certamente esistere delle fortificazioni sin dai tempi dei greci in quanto è strategicamente importante per la difesa del porto grande. È pertanto credibile la tesi che nel 1038 il comandante bizantino Giorgio Maniace, principe e vicario dell'imperatore di Costantinopoli da cui il castello prende nome, abbia promosso la restaurazione o la costruzione di opere a difesa del porto di Ortigia nel corso della sua campagna militare. Qualche anno dopo gli arabi si impadronirono nuovamente di Siracusa e del maniero che tennero fino al 1087 quando furono sconfitti e cacciati dai normanni. Non ci sono tuttavia tracce evidenti di tale costruzione precedente.
INFORMAZIONI UTILI PER INGRESSO AL MUSEO:
Per accedere al Museo Castello Maniace dovrai presenta il biglietto direttamente all’ingresso del museo, questo ti darà diritto ad effettuare la tua visita dell’immediato.
Non è obbligatorio avere una prenotazione ma è fortemente consigliata per una migliore gestione dei flussi di visita.
ORARI:
Da Martedì a Sabato
dalle ore 8:30 alle ore 19:30
Lunedì e Domenica
dalle ore 8:30 alle ore 13:30
CONTATTI
Email 📧 info@aditusculture.com
Per ricevere una consulenza viso o corpo non occorre prenotarsi! Puoi ricevere la tua consulenza sia nello Store Pinalli di Corso Magenta 13 ma anche al Castello di Brescia nel Piazzale Locomotiva dove si terrà la Sagra Fagiana e troverai le nostre Beauty Expert ad aspettarti!
Ti aspettiamo dal 6 all'8 settembre al Castello di Brescia nel Piazzale Locomotiva ai seguenti orari: venerdì 6 settembre dalle 18:00 alle 23:00, sabato 7 e domenica 8 settembre dalle 11:00 alle 23:00.